Domani la presentazione dei Campionati di Società di Pesaro

24/01/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Domani, mercoledì 25 gennaio, alle ore 11.30, presso la Sede Confcommercio di Pesaro si terrà la presentazione della XVI edizione del Campionato Italiano a Squadre di Società


Saranno le Marche ad ospitare, il prossimo 25 aprile, la 16^ edizione dei Campionati Italiani a Squadre di Società.

Domani, mercoledì 25 gennaio, alle ore 11.30 presso la sede di Confcommercio a Pesaro (Strada delle Marche n. 58), verrà presentata la manifestazione che inaugurerà la stagione arcieristica estiva.

Il Campionato verrà organizzato dal sodalizio tra Arcieri del Medio Chienti, Sagitta Arcieri Pesaro e ASSTA Senigallia coadiuvate dal Comitato Regionale Fitarco Marche che godono del supporto e del patrocinio della Provincia di Pesaro Urbino, del Comune di Pesaro, della Confcommercio e del t.o. Riviera Incoming.
   
Saranno presenti all'incontro con la stampa il "padrone di casa" Amerigo Varotti, Direttore della Confcommercio di Pesaro e Urbino; Mila Delladora, Assessore allo Sport del Comune di Pesaro; Paola Nonni, Dirigente dell'Ufficio Sport del Comune di Pesaro; Alberto Paccapelo, Presidente del CONI Pesaro. 
In rappresentanza della FITARCO, ci saranno il Presidente Federale Mario Scarzella; il Presidente Fitarco Marche Raimondo Cipollini e i presidenti delle tre Società organizzatrici: Priamo Palmieri, Presidente degli Arcieri del Medio Chienti; Marisa Fabietti, Presidente ASSTA Senigallia ed Elena Forte, Presidente Sagitta Arcieri Pesaro. 
 
 




Torna indietro