Siglato l'accordo Fitarco-Golden Star per gli apparecchi fisioterapici

29/09/2017

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Grazie alla partnership con Golden Star la FITARCO doterà i centri federali e le trasferte degli azzurri di apparecchiature per la fisioterapia che faranno il loro "esordio" già ai Mondiali di Città del Messico


Una giornata importante per la FITARCO e soprattutto per gli arcieri azzurri. La Federazione ha infatti stretto un accordo di partnership con Golden Star, l'azienda che dal 1948 tratta prodotti e servizi per fisioterapisti.
L'accordo, siglato oggi ufficialmente presso l'ufficio di presidenza federale tra il Presidente Mario Scarzella e Stefano Giordano, titolare di Golden Star, alla presenza del Segretario Generale Marcello Tolu e del coach Ilario Di Buò, darà in dotazione alla Federazione quattro apparecchiature fisioterapiche che verranno messe a disposizione dei fisioterapisti della Nazionale per essere utilizzate sia nei Centri Tecnici FITARCO, sia nelle trasferte degli azzurri. 
L'esordio di questa partnership permetterà alla Nazionale di avere a disposizione già per la trasferta dei Mondiali Targa di Città del Messico un apparecchio per la tekarterapia e un altro multifunzione. 




Torna indietro