E' online ARCIERI N.4-2019

03/10/2019

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


In questo numero della rivista ARCIERI il resoconto della finale di Coppa del Mondo, dei Mondiali Giovanili e Mondiali 3D. Spazio anche ai Campionati Italiani Campagna, Targa e Targa Para-Archery


Tanti gli argomenti trattati su Arcieri N.4-2019. Si parte dal resoconto della finale della Hyundai Archery World Cup di Mosca, dove l'azzurro Mauro Nespoli ha conquistato un prestigioso argento ed è tutta da leggere l'intervista all'Olimpinico azzurro a conclusione di un 2019 eccellente. 
Spazio anche alle rassegne iridate di Madrid (Mondiale Giovanile) e di Lac La Biche (Mondiale 3D) oltre che degli European Masters Games. Tornano nei nostri confini gli approfondimenti sui Campionati Italiani Targa Para-Archery di Firenze, sui Tricolori Targa di Lignano Sabbiadoro e sui Campionati Tiro di Campagna di Gambarie in Aspromonte.
Infine, ad affiancare le pagine con le notizie dal territorio, da non perdere l'approfondimento sulla psicologia e la rubrica dedicata ai Giudici di Gara, oltre al consueto approfondimento storico/culturale. 

E' possibile sfogliare la rivista ARCIERI oltre che sul sito federale anche attraverso l'applicazione gratuita "Rivista ARCIERI" disponibile per iOS e Android. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro