Il saluto del Presidente del CONI Giovanni Malagò al Consiglio Federale

30/01/2021

Tipo: Fitarco


In occasione del primo Consiglio Federale dopo l'Assemblea Elettiva della scorsa settimana, ha fatto visita ai neo eletti dirigenti Fitarco il Presidente del CONI Giovanni Malagò


Il Presidente del CONI Giovanni Malagò ha portato il suo saluto alla nuova dirigenza Federale che sta svolgendo a Roma, il 385° Consiglio Federale FITARCO, presso l'aula 5 della Scuola dello Sport nel Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti", il primo dopo l'Assemblea Elettiva della scorsa settimana.
"In questi ultimi giorni, con il decreto per l'autonomia del Coni, si sono creati i presupposti per far risalire in alto lo sport italiano - ha detto Malagò -. Sono orgoglioso del lavoro del tiro con l'arco italiano, di Mario Scarzella e del Segretario Marcello Tolu. I migliori auguri al nuovo Consiglio Federale che conta su tanti volti nuovi e mi fa piacere notare un numero maggiore di donne rispetto al passato, questione per la quale mi sono battuto e che inizialmente aveva incontrato diverse resistenze, ma ora per fortuna tutti hanno capito che si trattava di una scelta corretta. Adesso abbiamo la possibilità e la voglia di tornare il più possibile a parlare di sport e non di ciò che ha caratterizzato in questi ultimi due anni il nostro mondo. Buon lavoro a tutti quanti, vi seguirò come sempre e sarò sempre disponibile per darvi supporto".




Torna indietro