Online il nuovo numero della rivista ARCIERI

04/04/2021

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie
Tags: RIVISTA ARCIERI


E' online il n.1-2021 della rivista Arcieri con gli approfondimenti sui Tricolori Indoor di Reggio Calabria e Rimini e sulla prima trasferta internazionale degli azzurri a Porec.


La rivista ARCIERI è online con numerosi approfondimenti.
Si parte dagli articoli sull'ottima riuscita organizzativa condita da tanti record dei Campionati Italiani Indoor di Rimini e i Tricolori Indoor Para-Archery di Reggio Calabria, per poi passare alla prima trasferta internazionale della Nazionale Olimpica e Compound al Grand Prix di Porec, dove gli azzurri sono tornati a casa con i bronzi di Alessandro Paoli nel ricurvo e di Elisa Roner nel compound. 
Spazio anche alle notizie dal mondo arcieristico internazionale, compresi i risultati finali delle Indoor World Series, per poi passare alle decisioni della dirigenza Fitarco, alle elezioni dei Comitati Regionali, alla visibilità del tiro con l'arco sul web e in TV. Nella seconda parte della rivista troverete anche un focus sulla psicologia dello sport, importanti indicazioni relative all'antidoping, un approfondimento tecnico sul compound e le consuete rubriche dedicate ai giudici di gara e alla storia. 

Nei prossimi giorni il nuovo numero della rivista sarà disponibile anche nella APP gratuita "Rivista ARCIERI" sviluppata per Android e iOS. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro