A fine settembre i Campionati Italiani 3D a Lago Laceno

31/08/2021

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


I Campionati Italiani 3D saranno presentati durante una conferenza stampa il 23 settembre presso il Palazzo Comunale di Bagnoli Irpino.


Dal 24 al 26 settembre, presso l'altipiano di Laceno  in provincia di Avellino, nel comune di Bagnoli Irpino,  si svolge la XIV edizione dei Campionati Italiani 3D per le divisioni Compound, Arco Nudo, Longbow e Arco Istintivo per le classi Over 20 e Under 20 maschile e femminile, individuale e a squadre.

E' importante ricordare che possono partecipare tutti i tesserati che hanno preso parte, nella stessa divisione, ad almeno tre gare 3D che sono inserite nel calendario federale internazionale, nazionale e interregionale nel periodo che va dal 3 giugno 2019 al 5 settembre 2021. I Campioni Italiani in carica del 2019 sono ammessi direttamente ad eccezione  degli atleti che hanno cambiato classe nel 2020 e nel 2021, ovvero da Under 20 a Over 20. Termine ultimo utile alla classificazione è il 5 settembre.

L'Iscrizione al Campionato Italiano 3 D è stata fissata dal 6 al 12 settembre attraverso la procedura telematica, iscrizione che dovrà essere effettuata dalle società di appartenenza; la quota d’iscrizione, invece, deve essere versata entro, e non oltre, il 19 settembre.

Alla chiusura delle iscrizioni verrà pubblicato sul sito federale  l'elenco degli atleti partecipanti mentre nel link sottostante è pubblicato il programma e le modalità per le iscrizioni.

Per gli accompagnatori, i tecnici e i cittadini, che vorranno seguire gli atleti durante il percorso, sono state posizionate 6-8 piazzole per ogni campo, da cui è possibile vedere gli atleti tirare.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro