Su YouArco il 1° episodio della web serie sulla Scuola Federale

21/03/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Tutte


Dopo il promo sullo staff è stato pubblicato oggi su YouArco il primo appuntamento con la web serie interamente dedicata ai ragazzi della Scuola Federale di Cantalupa. Il titolo del primo episodio è "La giornata tipo".


Tredici minuti di video per seguire "La giornata tipo" dei sei ragazzi che fanno parte della Scuola Federale di Cantalupa. Dalla sveglia alle lezioni a scuola fino agli allenamenti, per qualcuno sia al mattino che al pomeriggio, passando per il tempo libero e i momenti di studio individuale o collettivo.

Le telecamere di YouArco seguono passo dopo passo i sei giovani arcieri che hanno deciso di cambiare vita e di trasferirsi in Piemonte per inseguire i propri sogni con un arco in mano. 

E’ questo il primo episodio della web serie che il canale ufficiale di Youtube della Fitarco ha dedicato ad un progetto importante per valorizzare il talento dei giovani arcieri.

Il prossimo appuntamento è per lunedì prossimo con il secondo dei quattro episodi totali girati interamente al Centro Federale di Cantalupa che ci farà conoscere più da vicino le azzurre Tatiana Andreoli e Tanya Giaccheri... 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro