Raduno Giovanile del C.R. Basilicata

23/09/2016

Tipo: Territorio Disciplina: Para Archery


Il 10 e 11 settembre a Metaponto (Mt) il Comitato Regionale Basilicata ha organizzato un raduno giovanile con 40 arcieri.


Si è svolto a Metaponto, in provincia di Matera, presso l'accogliente Camping Riva dei Greci il Raduno Tecnico del Comitato regionale Fitarco Basilicata riservato a tutte le classi giovanili.
Sempre puntuale e professionale l’opera svolta dei tecnici della regione che da un paio di anni si stanno dedicando ai giovani arcieri lucani. Un grazie, per il lavoro svolto, ai Tecnici Daniela Carcaterra, Emilio Cosentino, Rocco Dimonte, Giovanni Lasalvia, Antonello Sabia, Marcello Silletti, Luciano Spera, Ilaria Trillo.
Sono stati 40 i giovani arcieri lucani partecipanti al raduno, che si sono confrontati con i tecnici messi a disposizione dal Comitato Regionale sul versante tecnico e regolamentare, mostrando interesse per tutte le discipline e tipologie di gara previste dalla Fitarco.
La Fitarco Basilicata è soddisfatta per il lavoro svolto dalle Società sul territorio e per la forza e la coesione del gruppo giovanile, che sta crescendo di gara in gara con umiltà e spirito di sacrificio.
Un grazie di cuore da parte del Comitato a tutti i 40 atleti partecipanti: Alessandra Torraco, Alessia Palumbo, Alessio Musco, AngeloRusso , Antonio Curzio, Antonio Dell’Osso,  Oriana Margoleo, Attilio Damiani, Beatrice
Sabia, Benedetta Giannantonio, Cecilia Auditore, Chiara Cristella, Emanuele
Ferraro, Enrica Micco, Enrico Manduca, Marianna Aurora, Francesca Montanaro, Francesco
Miglionico, Francesco Russo, Francesco Berdicchia, Francesco Via, Gianmarco
Vendegna, Giuseppe Dibiase, Giusy Cavallo, Lea Cospite, Lorena Berdicchia, Lorenzo
Lippolis, Luca Garofalo, Mario Micco, Marta Aurora, Mattia Bruno, Natalia
Favale, Nicola Labanca, Pedro Samà, Raffaele Di Nichilo, Saverio Candela, Simone
Dipace, Stefano Petrelli, Tommaso Petrozza, Valeria Rapolla, Vito Cambio.




Torna indietro