Lazio: tutto pronto per i Campionati Regionali Indoor

01/02/2017

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Campionati regionali tiro alla targa al chiuso: si inizia! A Roma durante il prossimo fine settimana presso il "Palafitarco" in via Bruno Pontecorvo le divisioni compound e arco nudo, il 18 e 19 febbraio la divisione olimpica.


Durante il prossimo fine settimana, nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 febbraio, si disputeranno i Campionati Regionali, specialità tiro alla targa al chiuso.
Si inizierà con le divisioni compound, sabato 4 e si proseguirà con la divisione arco nudo domenica 5.
Per entrambe le divisioni l'accreditamento e l'accesso ai campi è stato fissato per le 9, mentre l'inizio tiri alle ore 10.
La gara vedrà la supervisione e organizzazione da parte dell'Arco Sport Roma, presieduto da Sante Spigarelli e vice presidente della Federazione italiana e sotto l'egida della FITARCO e del Comitato Regionale Lazio. La gara assegnerà i titoli di campione regionale individuale e a squadre oltre ai titoli assoluti. Nel corso della kermesse sportiva verrà assegnato anche il XXI Trofeo "Mario Padovani" da parte della A.S.D. ZAC Zenit Archery Company di Alatri (FR) che come ogni anno andrà a un atleta o a un tecnico o a un dirigente del movimento arcieristico laziale, che si è contraddistinto per il suo impegno nei confronti di questa disciplina sportiva.
Circa 150 gli atleti qualificati e accreditati per questo fine settimana, che si daranno battaglia alla distanza di 18 metri fino all'ultima delle 60 frecce.
Dopo le qualificazioni, sia per gli individuali che per le squadre, ci saranno gli eventuali spareggi e si proseguirà poi con l'assegnazione dei titoli assoluti individuali e a squadre.



News Gallery



Torna indietro