La Coppa del Veneto Centri Giovanile agli Arcieri San Donà di Piave

31/10/2017

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Agli Arcieri San Donà di Piave la seconda edizione della Coppa del Veneto Centri Giovanili disputata a Borgoricco.


Una splendida giornata di sport e divertimento a Borgoricco con il meglio del settore giovanile veneto del tiro con l’arco riunito per contendersi la 2° Coppa del Veneto Centri Giovanili. 
Le sei migliori società venete con un centro di avviamento allo sport giovanile attivo ed in grado di schierare una squadra completa si sono date appuntamento nel bellissimo palasport di Straelle; dopo le frecce di qualifica della mattina dove già era evidente che il livello delle squadre era molto alto ed equilibrato nel pomeriggio l’atmosfera è diventata incandescente con sfide all’ultima freccia di altissimo livello dove spesso si sono raggiunti a fine scontro i 220 punti.
A spuntarla in finale gli Arcieri San Donà di Piave sugli Arcieri del Piave, al terzo posto a pari merito gli arcieri Decumanus Maximus e gli Arcieri del Doge, a seguire Arcieri Marano e Arcieri Sagittario del Veneto.
Delle 6 squadre schierate ben 3 hanno il proprio nome scritto dell’Albo D’oro della Coppa Italia: Arcieri del Piave, vincenti in 2 edizioni nel 2011 e 2012, Arcieri Marano vincenti nel 2014 e finalisti nel 2015, Arcieri Decumanus Maximus vincenti nelle ultime due edizioni del 2015 e 2016. 

Albo D’Oro Coppa del Veneto:
2016 – Arcieri del Doge
2017 – Arcieri San Donà di Piave



News Gallery



Torna indietro