Marche: arriva il primo Galà del tiro con l’arco

05/12/2017

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


A Civitanova Marche giovedì 14 dicembre grande festa per il primo Galà del tiro con l’arco. Tanti gli atleti premiati per un 2017 ricco di successi per il Comitato Regionale.


Il Comitato Regionale Fitarco Marche nell’ottica di promuovere momenti di promozione e condivisione dei risultati ottenuti degli atleti della Regione nel corso del 2017, ha deciso di organizzare il 1° Galà per Giovedì 14 Dicembre 2017 a Civitanova Marche.

L’obiettivo è quello di festeggiare insieme a chi sarà presente i risultati agonistici ottenuti dagli Atleti della nostra Regione, al di là della Società di appartenenza. La cena è aperta a chiunque, tesserati, simpatizzanti, sostenitori o anche solo amici che volessero passare una serata insieme.

Il Premio al Merito Sportivo sarà consegnato per i risultati conseguiti nel corso del 2017 ad eventi a carattere nazionale ai seguenti atleti: Filippo Agostini, Alessandro Carassai, Francesca Cozzolino, Alessandro Montagnoli, Marco Seri, Francesco Sparvoli, Flavio Censi, Renato Montagnoli, Gabriele Palanca e Antonio Bianchini.

Nel corso della serata sarà inoltre assegnato il Premio “Atleta dell’anno 2017” deciso dal Comitato Regionale.




Torna indietro