Attività di supporto giovanile: è il momento di Cantalupa

06/04/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Continua la stagione dell’attività di supporto giovanile, dopo gli incontri di Rovereto e Roma toccherà al Centro Federale di Cantalupa accogliere le nuove leve dell’arco italiano.


Prima Rovereto, poi Roma e adesso Cantalupa, all’interno del centro federale che solitamente ospita la Nazionale maggiore. I giovani arcieri coinvolti nell’attività di supporto giovanile, insieme ai loro tecnici, saranno accolti nella cittadina piemontese per due giorni di lavoro insieme allo staff della Nazionale Giovanile. Tanti saranno gli arcieri coinvolti ed è per questo che saranno tre le sessioni di lavoro: la prima sabato 7 aprile dalle 15 alle 19, la seconda domenica dalle 9 alle 13 e l’ultima, sempre domenica, dalle 14,30 alle 18,30. 

Il progetto, voluto fortemente dalla FITARCO per fare in modo che i tecnici possano seguire i propri giovani arcieri giorno per giorno con i consigli degli allenatori della Nazionale, continuerà con una quarta tappa a Salerno. La stagione dell’attività di supporto giovanile si concluderà ad agosto con un vero e proprio raduno a Rovereto.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro