Lazio: nel weekend Trofeo Coni e Raduno Giovanile

30/05/2018

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Il prossimo fine settimana i giovanissimi atleti della Regione Lazio saranno impegnati sulla linea di tiro su più fronti.


Si incomincerà sabato 2 giugno, con il raduno previsto dal Comitato Regionale Fitarco Lazio presso il Palafitarco in via B.Pontecorvo (Fonte Laurentina) alle ore 14:30.Domenica 3 giugno, si svolgerà invece il raduno della squadra del Trofeo Pinocchio, a partire dalle ore 15:45, presso il Centro Sportivo Colle Diana, località Colle Diana, SP 83, km 2,800 a Sutri(VT).
Lo staff regionale sarà presente con i tecnici giovanili: Alessandro Pone (responsabile del raduno), Emanuele Alberini, Fabrizio Treglia e Alessandra Mosci.

Contemporaneamente al raduno del Trofeo Pinocchio, sotto l’egida della Fitarco e del Comitato Regionale Lazio, la società ASD Compagnia degli Etruschi, organizzerà la finale regionale del Trofeo Coni.

IL PROGRAMA:Ore 15:45 Raduno e accreditamento;Ore 16:30 Inizio tiri fase qualificazione;A seguire scontri diretti come da regolamento;A seguire premiazione

In fondo alla news il link alla circolare 32/2018 per il Regolamento Tecnico Trofeo Coni Kinder+ Sport 2018.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro