Lazio: a Orte i Campionati Regionali Indoor

15/02/2019

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Dal 13 febbraio il Comitato Regionale Fitarco Lazio ha reso noto i nomi degli atleti e delle squadre ammesse ai prossimi campionati regionali, che si terranno ad Orte nei giorni di sabato 16 e domenica 17 febbraio.


La lunga attesa per la definizione delle squadre e degli individuali è terminata. Dal 13 febbraio infatti, il Comitato Regionale Fitarco Lazio, ha reso noto i nomi degli atleti e delle squadre ammesse ai prossimi campionati regionali, che si terranno ad Orte nei giorni di sabato 16 e domenica 17 febbraio.
Alla A.S.D. Arcieri Hortinae Classes l’organizzazione dei campionati regionali Indoor, che si terranno a Orte, presso il “Palazzetto dello Sport” in Via del Campo Sportivo snc.

Di seguito il programma della manifestazione:
-Sabato 16 Febbraio 2019
DIVISIONE ARCO COMPOUND (tutte le classi)
Accesso impianto e accreditamento ore 08:15
Cerimonia d’apertura ore 09:00 – inizio tiri ore 09:15
-Sabato 16 Febbraio 2019
DIVISIONE ARCO NUDO (tutte le classi) 
Accesso impianto e accreditamento ore 14,00 – inizio tiri a seguire il termine della divisione compound
-Domenica 17 Febbraio 2019
DIVISIONE ARCO OLIMPICO Classi Giovanili (ragazzi-allievi-juniores)
Accesso impianto e accreditamento ore 08:15 – inizio tiri ore 09:15
-Domenica 17 Febbraio 2019
DIVISIONE ARCO OLIMPICO (classi Senior e Master) 
Accesso impianto e accreditamento ore 12,30 – inizio tiri ore 13:15

Al termine di ogni turno, si disputeranno le fasi eliminatorie per i titoli assoluti individuali partendo dai quarti, e le fasi eliminatorie a squadre partendo dalle semifinali. 
Per quegli atleti delle classi giovanili divisione olimpica che per punteggio rientreranno tra i primi 8 della divisione olimpica, gli scontri avranno luogo al termine del turno pomeridiano.
Le premiazioni, con la proclamazione dei Campioni Regionali di Classe e Assoluti, avranno luogo dopo ogni turno di tiro di ogni divisione.
Al termine della manifestazione si celebrerà la cerimonia di chiusura.
Una menzione a parte merita altresì l’iniziativa messa in campo dalla compagnia di Orte a favore di accompagnatori o turisti che parteciperanno alla manifestazione regionale, tramite una collaborazione con l’associazione “Visita Orte”, si potrà infatti approfittare di una visita guidata della “Orte Sotterranea” ad un prezzo agevolato, da richiedere all’atto dell’accreditamento. 




Torna indietro