Eletto il nuovo Consiglio del C.R. Piemonte

17/02/2020

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Lo scorso 14 febbraio, presso la Sala Riunioni del CONI Piemonte a Torino, si è tenuta l’Assemblea Regionale Straordinaria Elettiva 2020, alla presenza del Segretario Generale FITARCO Marcello Tolu


A seguito della relazione da parte del Vice-Presidente Vicario uscente Ardingo Scarzella, si sono svolte venerdì 14 febbraio le operazioni di voto per eleggere il nuovo Presidente del Comitato Regionale Piemonte e le cariche componenti il Consiglio, dopo la prematura scomparsa della Presidente Odilia Coccato.  

Ecco la composizione del nuovo Consiglio Direttivo FITARCO Piemonte, in carica per un anno, a completamento del quadriennio 2017-2020:
Presidente: Paolo FERRERO.
Consiglieri: Annamaria CAVALLERO, Gabriele GIOVINE, Maria Pia MARTINO.
Consigliere Rappresentante dei Tecnici: Rino MASSA.
Consigliere Rappresentante degli Atleti: Giovanni TRAPANI. 

Ringrazio tutti i componenti dell’assemblea elettiva che hanno voluto darmi grande fiducia. Come ho detto, quest’anno sarà per me di apprendimento e da tutti, nessuno escluso, avrò bisogno di consigli e impressioni. Il Comitato Regionale, al suo completo, vuole essere un riferimento per le vostre realtà, lo è stato con la nostra Odilia e continuerà a esserlo con noi. Un saluto e buone frecce a tutti voi.” 
Queste le parole del neo-eletto Presidente Paolo Ferrero.




Torna indietro