Seminari on line: un giovedì ricchissimo

14/05/2020

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Giovedì 14 maggio è una giornata importante per tutti gli arcieri che seguono i seminari on line organizzati dai Comitati Regionali. Si parlerà di compound, di tiro di Campagna, di respirazione e di tecnica di tiro con docenti di altissimo livello.


In Emilia Romagna saranno protagonisti i tecnici della Regione con un seminario on line, tenuto dal tecnico della Nazionale Flavio Valesella, su come allenare il tiratore compound. Molto interessante l’argomento che verrà analizzato da Stefano Mazzi con gli arcieri del Lazio, l’ex compoundista azzurro svolgerà una lezione interamente dedicata alla respirazione nel tiro con l’arco.

In Toscana invece il docente sarà il responsabile della Nazionale 3D e Campagna Giorgio Botto che racconterà la variazione del mirino, i percorsi e la tecnica generale nel tiro di Campagna. In Basilicata salirà in cattedra Natalia Valeeva, una delle atlete più vincenti di sempre che adesso è nello staff azzurro. I fortunati che assisteranno al corso potranno imparare tutti i segreti della tecnica di tiro. 




Torna indietro