I vincitori della gara targa di Gubbio

20/07/2020

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Si è svolta ieri a Gubbio una gara targa sperimentale via gli atleti del'arco olimpico, compound e arco nudo. Ecco tutti i vincitori.


Grande successo per la gara targa che si è volta ieri, domenica 19 luglio, a Gubbio, organizzata dagli Arcieri Eugubini con il supporto del Comitato Regionale FITARCO Umbria applicando il protocollo igienico sanitario della FITARCO. 

I RISULTATI DELL’ARCO OLIMPICO
– Nell’arco olimpico senior maschile vittoria finale per Matteo Canovai (Arcieri Augusta Perusia) con 645 punti, al femminile primeggia Sabrina Di Gregori (Arcieri di Assisi) con 440 punti. Tra i Master salgono sul primo gradino del podio Daniele Francesconi (Arcieri Assisi) e Rita Ponziani (Arcieri Augusta Perusia) rispettivamente con i punteggi di 582 e 555. Tra gli Junior 591 punti valgono il successo per l’azzurrino Francesco Sparnaccini (Arcieri Augusta Perusia), mentre Marco Canavino (Arcieri Tifernum) è primo tra gli Allievi con 595 punti. Nella classe Ragazzi festeggiano gli Arcieri Ancona grazie a Leonardo Rossolini (632). 

I RISULTATI DEL COMPOUND – Successo per il Borgo al Cornio tra i Senior del Compound con Roberto Carosati che totalizza 688 punti e si mette alle spalle la concorrenza. Tra i Master c’è gloria anche per gli Arcieri Simba con Stefano Rocchini che porta all’oro la società grazie al punteggio di 655. Vittoria tra le donne nella stessa classe per Elisabetta Mazzieri (Arcieri 5 Torri) con 501 punti. Mattia Ghidone degli Arcieri Augusta Perusia vince la gara Junior con 629 punti. 

I RISULTATI DELL’ARCO NUDO
– Nell’arco nudo primo posto per Luca Castagnoli (Arcieri Rocca Flea) e Sabrina Di Gregorio (Arcieri Assisi) con 598 e 520 punti tra i senior, mentre tra i Master successi per Mario Mazzantini (CUS Roma) e Cristina Pernazza (Arcieri Augusta Perusia) che totalizzano i punteggi di 592 e 546. 




Torna indietro