Sicilia: i risultati della gara Campagna di Adrano

20/07/2020

Tipo: Territorio Disciplina: Campagna


Domenica dedicata al tiro di Campagna in Sicilia dove si è volta una gara ad Adrano, in provincia di Catania. Ecco i vincitori.


Terza gara di luglio in Sicilia, dopo il 3D a San Marco d’Alunzio e il targa di Acireale, domenica è stato il turno del tiro di Campagna. La gara sperimentale di questa specialità è stata organizzata dalla Compagnia Arcieri Catania ad Adrano con il supporto del Comitato Regionale Sicilia e applicando il protocollo FITARCO con le regole igienico sanitarie per tirare in sicurezza. 

I RISULTATI DELL’ARCO OLIMPICO
– Tra i Senior dell’arco olimpico vince al maschile Giulio Cuozzo (Freccia di Fuoco) con 291 punti, mentre al femminile l’oro va al collo di Barbara Gheza (Toxon Club) con 328 punti. Alfredo Maresca degli Arcieri Catania conclude al primo posto la gara Master con 331 punti, nella categoria Allievi primo posto per Santosvaldo Blogna (Arcieri dei Nebrodi) con 282 punti e per Stefania Faro (Arcieri Catania) con 295. 

I RISULTATI DEL COMPOUND – Tra i compound primi posti tra i Senior per Andrea Ioppolo (Arcieri dei Nebrodi) con 342 punti e tra i Master per Michele Palumbo (PAMA Archery Milazzo) con 404 e per Maria Teresa Mei (Arcieri Catania) con 332 punti,  

I RISULTATI DELL’ARCO NUDO
– Nell’arco nudo senior la vittoria va a Giacomo Stanzù (Arcieri Monti Erei) con il punteggio di 304 e a Mariagrazia Filoramo (PAMA Archery Milazzo) con 167. Tra i Master Roberto Patroniti conclude primo la gara con 281 punti portando la festa in casa degli Arcieri dei Nebrodi. 

I RISULTATI DEL LONGBOW
– Nella gara dedicata i longbow successo al maschile per Salvatore Tortorici (PAMA Archery Milazzo) con 187 punti e al femminile per Alice Vinci (Arcieri dei Nebrodi) con 144. 




Torna indietro