Gare targa in Veneto, Puglia, Abruzzo e Basilicata domenica

24/07/2020

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Calendario fitto per le gare targa domenica 26 luglio. Gli arcieri saranno impegnati a Padova, Chieti, Spongano e Miglionico.


Domenica di gare targa sperimentali in arrivo. Quattro in totale le gare di questa specialità che si svolgeranno il 26 luglio grazie alle società e ai Comitati Regionali che si stanno adoperando per organizzare le competizioni rispettando le norme igienico sanitarie contenute nel protocollo FITARCO.

LE GARE TARGA DI DOMENICA 26 LUGLIO – E’quindi fitto il calendario delle gare targa del prossimo fine settimana. Si parte da Padova dove presso gli impianti sportivi Comunali gli Arcieri Padovani disegneranno una linea di tiro che accoglierà 44 arcieri provenienti non solo dal Veneto, ma anche da Lombardia ed Emilia Romagna. La società locale è supportata dal Comitato Regionale FITARCO Veneto per organizzare la gara. Il programma prevede l’inizio dei tiri alle 9,15, la competizione si svolgerà sulle 72 frecce, non sono infatti previsti scontri individuali e a squadre. 

In Abruzzo sarà invece il campo di baseball di Chieti ad ospitare la gara targa sperimentale organizzata dagli Arcieri Abruzzesi con la collaborazione del Comitato Regionale FITARCO Abruzzo. Due i turni di tiro, uno dalle 9,30 e l’altro dalle 15, al mattino toccherà all’arco nudo e al compound, al pomeriggio all’olimpico. Si ricorda ovviamente che la competizione si svolgerà a porte chiuse e che saranno ammessi in campo solo gli accompagnatori degli arcieri disabili. 

Arcieri pronti a tirare anche in Puglia grazie alla competizione targa organizzata dagli Arcieri del Basso Salento presso il Campo Sportivo Comunale di Spongano, in provincia di Lecce. Anche in questo caso il Comitato Regionale FITARCO Puglia si è messo a disposizione degli organizzatori per supportarli nella gestione della gara. Tutte le frecce verranno scoccate domenica 26 luglio con inizio tiri alle 9,30. 

Tutto pronto anche in Basilicata dove il Comitato Regionale FITARCO del territorio e gli Arcieri dei Sassi organizzano una gara targa allo Stadio comunale "Michele Arcangelo Ditrinco" di Miglionico. La gara si svolgerà in unico turno con ritrovo alle 9 e inizio tiri alle 9,30. 




Torna indietro