Bolzano: l'Arco Club Laives festeggia i suoi primi 40 anni

16/11/2021

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Il 2021 è stato l'anno del quarantennale dell'Arco Club Laives, festeggiato con gare ed eventi sportivi


L’Arco Club Laives ha festeggiato i suoi primo 40 anni diattività, con celebrazioni di gare arcieristiche dopo 10 anni di assenza dal calendario federale.

Giugno è stato il mese in cui hanno preso il via i  festeggiamenti ufficiali con una due giorni di gare targa, valevole come campionato provinciale, cui hanno preso parte circa 90 atleti da tutto il centro e nord Italia, giornate che hanno visto la partecipazione dall'Associazione Nazionale Alpini Gruppo Laives e la collaborazione della APT locale e la Coop. Engl.

A novembre, in un altro periodo dedicato ai festeggiamenti, siè svolta una due giorni indoor 18 metri. Ad aiutare nell'allestimento per l’accesso alle strutture dovute alle restrizioni che la situazione sanitaria in corso, i clown terapeuti del progetto Terabithia, appena rientrati da una missione umanitaria in Albania, ed i volontari della sezione AVIS di Bolzano.

Presenti alla premiazione di quest'ultimo evento ilvicepresidente della Giunta Provinciale Giuliano Vettorato e l'assessore allo sport del Comune di Laives, Luca Dallago accolti dalla presidente del Comitato Provinciale Daniela Bighignoli.

Insomma una costante crescita per il tiro con l’arco in Alto Adige, occasioni per gettare le basi per nuovi progetti arcieristici




Torna indietro