Lazio: finali Trofeo Pinocchio

29/03/2022

Tipo: Territorio Disciplina: Varie
Tags: trofeo pinocchio


Nel Lazio conclusa la fase invernale del Trofeo Pinocchio


Si è disputata domenica, a Trevignano Romano (RM), presso la palestra comunale, la finale invernale del Trofeo Pinocchio. 

La gara, sotto l’egida della Fitarco, è stata affidata dal Comitato Fitarco Lazio all’organizzazione della ASD Compagnia degli Etruschi.

“Sono felice -
afferma Alessandra Mosci, presidente della Compagnia degli Etruschi - che siamo tornati a disputare la Finale Invernale, è stato un piacere per la nostra compagnia, ospitare questa gara che ha decretato i primi 2 ragazzi che rappresenteranno la nostra regione nella finale nazionale”.

Sono stati circa 30, i giovanissimi atleti della regione, che hanno preso parte alla finale invernale.

Passando ai risultati, nella classe “Ragazzi 2012”, oro per Liam Idini (ASD Compagnia degli Etruschi), argento per Samuele Lucchetti (ASD Arcieri del Tolerus); nella classe “Ragazzi 2011” , oro per Luca Napoletano (ASD Arcieri Pomezia), argento per Tommaso Lombardo (Etruschi); nella classe “Ragazze 2011” oro per Viola Menna (ASD Arcieri Hortinae Classes), argento per Sara Palazzi (Tolerus) e bronzo per Maria Losito (CUS Roma ASD); nella classe “Ragazzi 2010”, oro per Carlo Ricordari (ASD Arcieri Tiberini), argento per Gian Pietro Giunti (CUS) e bronzo per Lorenzo Sanna (Arcieri Tor di Quinto); nella classe “Ragazze 2010” , oro per Alice Erriquez (Hortinae Classes), argento per Andreea Baldigau (ASD Arcieri Le Rondini) e bronzo per Noemi Contri (ASD Arcieri Tradizionali); nella classe
“Ragazze 2009” , oro per Sofia Valenza (ASD Arco Sport Roma), argento per Camilla Bardi (Etruschi) e bronzo per Beatrice Conti (A.S.C.I.P. ASD).




Torna indietro