Lutto per gli Arcieri Città di Opera. E' venuto a mancare il Presidente Bormolini

13/10/2022

Tipo: Territorio Disciplina: Varie
Tags: lutto


E' venuto a mancare Ennio Bormolini, presidente degli Arcieri Mirasole Città di Opera. Le più sentite condoglianze alla famiglia dalla FITARCO e da tutto il mondo dell'arcieria


Il Presidente Mario Scarzella, il Segretario Generale Ivan Braido e tutto il Consiglio Federale esprimono le più sentite condoglianze ai famigliari per la scomparsa di Ennio Bormolini, Presidente della Società Arcieri Mirasole Città di Opera . 
Pubblichiamo di seguito il messaggio di cordoglio del Presidente del Comitato Regionale Fitarco Lombardia Gianluigi Alberti. 

Il Comitato Regionale Fitarco Lombardia si stringe attorno alla famiglia di Ennio Bormolini, presidente degli Arcieri Mirasole Città di Opera  per la sua scomparsa. Presidente sempre attento e propositivo si è speso fino all’ultimo per la sua squadra, proprio quella squadra che, riconoscente, ha voluto regalargli l’ultimo titolo italiano al Campionato Italiano targa ad Oderzo il 26 agosto 2022. Sentite condoglianze alla moglie Cristina e ai figli Anna e Davide.

Gianluigi Alberti
Presidente FITARCO Lombardia




Torna indietro