Una settimana di grande tiro con l'arco su Rai Sport

01/06/2023

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Coppa del Mondo e Campionati Italiani Para-Archery, il grande tiro con l'arco torna su Raisport con tanti appuntamenti dal 2 al 7 giugno.


Il tiro con l'arco torna su Rai Sport e lo fa con ben sette appuntamenti nei primi sette giorni di giugno. Il primo sarà domani, venerdì 2 giugno, alle 14,30 con la sintesi delle sfide della seconda tappa di Coppa del Mondo a Shanghai con particolare attenzione alla finale mixed team compound di Elisa Roner ed Elia Fregnan. L'appuntamento sarà poi replicato sabato 3 giugno alle ore 9.

Sempre sulle frequenze di Rai Sport potranno essere rivissute con un'ampia sintesi le emozioni dei Campionati Italiani Para-Archery di Firenze con tutti gli azzurri sulla linea di tiro a darsi battaglia per i titoli nazionali. Quattro sono i passaggi previsti sulla tv pubblica: lunedì 5 giugno alle 16,55, martedì 6 giugno alle 13,05 e alle 18,10 e mercoledì 7 giugno alle 22.

Rai Sport è disponibile ai canali 58 e 146 del digitale terrestre, al numero 21 di TivùSat oppure nel pacchetto Sky al numero 227. La diretta streaming del canale è invece disponibile su Raiplay



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro