Iscriviti al canale WhatsApp della FITARCO!

02/09/2025


La grande famiglia della Federazione Italiana Tiro con l'Arco ha un nuovo strumento per informare e far appassionare alla nostra disciplina. A partire da oggi è attivo il canale ufficiale della FITARCO su WhatsApp!


 
Il nostro movimento compie un altro passo verso una comunicazione diretta e immediata, esattamente come aveva annunciato il Presidente Vittorio Polidori dopo le elezioni.  
 
"Con il canale WhatsApp della Federazione - spiega il Presidente Polidori vogliamo avvicinare ancora di più tutti i nostri tesserati alle attività portate avanti dalla FITARCO. Ci tenevo molto a creare questo spazio digitale proprio per veicolare nel minor tempo possibile le notizie che ci riguardano e per rendere sempre più partecipi gli arcieri, i tecnici, i dirigenti, i giudici di gara, oltre ai familiari dei nostri tesserati, ai blogger, agli operatori dei media e a tutti gli appassionati di sport. Sono sicuro che questa iniziativa verrà apprezzata e vi invito a iscrivervi al nostro canale e a condividerlo ai vostri contatti. Un ottimo modo per avere gli aggiornamenti sempre a portata di mano e per rendere sempre più unita e numerosa la nostra comunità".  
 
 
Perché iscriversi al canale WhatsApp della FITARCO? 
 
Attraverso questo strumento potrete ricevere con immediatezza, direttamente sul vostro smartphone, notizie sulle competizioni internazionali e nazionali, raduni, progetti e aggiornamenti sulle attività della FITARCO, circolari federali, comunicazioni ufficiali, ma anche approfondimenti dal territorio, notizie sui seminari di formazione per tecnici e per il corpo arbitrale, oltre a iniziative promozionali e tutte le novità che concernono il mondo arcieristico. 
 
Come iscriversi?
 
Entrare nella nuova community della FITARCO facilissimo, basta iscriversi cliccando sul link che trovate in fondo alla news. 
 
Premi su "Iscriviti" per ricevere tutte le notizie che pubblicheremo 
 
Ti aspettiamo sul canale WhatsApp della FITARCO!
 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro