World Cup: dominio coreano a Las Vegas, vince anche Schloesser

09/02/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Si è conclusa a Las Vegas la quarta tappa della World Cup indoor, nell’arco olimpico dominano i coreani. Mike Schloesser si prende il titolo nel compound maschile.


Grande spettacolo a Las Vegas (USA) per le frecce che hanno decretato i vincitori della quarta tappa della World Cup Indoor. Nell’arco olimpico gli atleti coreani non lasciano neanche le briciole agli avversari. Vince Beyong Yeon Min davanti a Jaeh Yeong Kim. Terza posizione per il campione olimpico in carica Jin Hyek Oh. Copione che si ripete anche al femminile con Jo Seung Hyeon brava a battere in finale la compagna Min Jung Kim. Il terzo posto va a Ye Ji Sim.

Nel compound non sbaglia Mike Schloesser. L’olandese dopo l’argento all’Italian Challenge di Rimini e il record mondiale a Nimes (600 punti in qualifica) si prende il primo gradino del podio battendo in finale il danese Stephan Hansen. Tra le donne sfiora la vittoria la protagonista a Rimini Crystal Gauvin. Nel derby tutto americano si inchina a Erika Jones, vincitrice della tappa. I bronzi vanno a PJ Delcohe e a Lexi Keller.

Pochi gli azzurri in gara, tra loro si mette in evidenzia Matteo Fissore. L’atleta della New Garden Archery Fossano viene sconfitto agli ottavi da Rick Van Der Ven con il risultato di 6-2.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro