Nazionale: Frangilli primo nella gara di valutazione dopo la qualifica

09/03/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Terminate le qualifiche della gara di valutazione maschile degli azzurri a Cantalupa .


Prime settantadue frecce per la gara di selezione e valutazione per la Nazionale Italiana maschile che si è radunata nel centro federale di Cantalupa (TO). Tiri importanti perché da questa gara i tecnici azzurri prenderanno spunto per le convocazioni in vista dell’European Grand Prix di Maratona (24-28 marzo) dove l’Italia si giocherà anche la qualificazione ai Giochi Europei di Baku 2015. La Nazionale ha già staccato un pass ma deve provare a qualificare la squadra.

Le qualifiche hanno decretato il primo posto di Michele Frangilli che ha messo a segno un ottimo punteggio: 683. Alle sua spalle si è piazzato Mauro Nespoli (679 punti) mentre il terzo gradino di questo podio virtuale è andato a David Pasqualucci con 676 punti. A seguire si sono classificati Marco Galiazzo (674) Massimiliano Mandia (662), Marco Morello (659), Luca Melotto (646), Alberto Fioroli (634) e Giorgio Cazzaniga (623).

La qualifica ha scaturito due gironi. Nel Gruppo A sono stati inseriti: Morello, Galiazzo, Fioroli, Cazzaniga e Melotto. Nel gruppo B si sfideranno Pasqualucci, Frangilli, Nespoli e Mandia.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro