Assemblea Regionale C.R. Abruzzo

01/04/2015

Tipo: Territorio


Si è svolta lo scorso 29 marzo a Sulmona, presso la Scuola di Polizia Penitenziaria l'Assemblea del Comitato Regionale Fitarco Abruzzo, alla presenza del Segretario Generale M.d.S. Alvaro Carboni


Il 29 marzo 2015 si è svolta a Sulmona, presso la Scuola di Polizia Penitenziaria, l'assemblea ordinaria della FITARCO Abruzzo presieduta dal Segretario Generale della FITARCO Nazionale M.d.S. Alvaro Carboni e la presenza del Presidente Regionale del CONI Enzo Imbastaro.

Dopo la relazione del Presidente Regionale Aldo Di Silverio che ha evidenziato l'impegno dell'arceria abruzzese per lo sviluppo del nostro sport, ma anche i punti di caduta che logorano il duro lavoro delle Società, si è proceduto all'elezione di un Consigliere Regionale in sostituzione di uno dimissionario.
Alla votazione hanno preso parte la quasi totalità delle Società aventi diritto al voto con ben tre candidati all'incarico.
Al termine dello scrutinio è stata nominata eletta la Sig.ra Silvia Viola dell'ASD Arcieri il Torrione alla quale va il nostro augurio di buon lavoro e di un immediato inserimento nell'organismo per un contributo fattivo.




Torna indietro