Mauro Nespoli a Versus - Generazione di Campioni su Rai Gulp

21/05/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Spazio al tiro con l'arco nella puntata di sabato (ore 11.50) su Rai Gulp! I protagonisti della trasmissione "Versus - Generazione di Campioni" saranno l'olimpionico Mauro Nespoli e il giovane Leonardo Santoro.


Nuovo appuntamento con “VERSUS – Generazione di Campioni”, in onda sabato 23 maggio alle 11.50 su Rai Gulp (canale della Direzione Rai Ragazzi) visibile sul canale 42 del digitale terrestre, canale 26 del satellite e in streaming sulla pagina web della trasmissione.
Il programma, condotto da Carolina Rey, darà spazio ancora una volta a uno sport olimpico: questa settimana si parlerà del tiro con l’arco e si conosceranno il campione olimpico Mauro Nespoli, medaglia d’oro a squadre a Londra 2012, e la giovane promessa Leonardo Santoro, che racconteranno la loro vita di arcieri fatta di sacrifici, passione, vittorie e sconfitte.
I telespettatori potranno rivedere tutte le puntate trasmesse collegandosi al sito www.versus.rai.it.

La trasmissione, che dà spazio a tutte le discipline olimpiche, prevede nelle prossime puntate una vera e propria sfida tra i vari sport: quelli che otterranno il maggior gradimento del pubblico, attraverso il sito e la pagina facebook di Rai Gulp, potranno superare le eliminatorie e guadagnarsi la finalissima!



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro