I Tricolori Targa di Torino in diretta su YouArco

24/09/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Partono venerdì 25 settembre i Campionati Italiani Targa di Torino, YouArco trasmetterà i tre giorni di gara tutti in diretta.


Tre giorni di grande tiro con l’arco stanno per arrivare a Torino per i Campionati Italiani Targa. Nel capoluogo piemontese saranno assegnati i Tricolori e tutto potrà essere seguito in diretta grazie alle telecamere di YouArco (canale ufficiale Youtube della Fitarco). Immagini e non solo perché chi vorrà potrà anche commentare in chat semplicemente utilizzando un account Google.

I Campionati Italiani 2015 inizieranno venerdì mattina con la cerimonia di apertura e proseguiranno con le frecce di qualifica delle classi Giovanili dell’arco olimpico al termine delle quali ci sarà la premiazione per i titoli di classe. Stesso percorso a partire dalle 13 circa per i compound, poi primi scontri diretti dedicati al mixed team per una giornata che si annuncia molto spettacolare.
Il giorno successivo altre settantadue frecce a testa per i senior dell’Arco Olimpico. Dal pomeriggio si inizierà a fare sul serio con tutti gli scontri diretti individuali e a squadre che completeranno i tabelloni fino alle finali di domenica da vivere tutte una dietro l’altra senza un attimo di respiro.

Tutto è pronto a Torino per i Campionati Italiani Targa 2015, una tre giorni di grande spettacolo da vivere anche su YouArco con tutte le immagini e tante interviste ai protagonisti dell’arco italiano.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro