Veneto: raduno regionale giovanile

22/11/2015

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


A Schio il raduno giovanile del Comitato Regionale Veneto


In pieno svolgimento il progetto Tecnico Regionale: a Schio si sono incontrati oggi i più giovani Arcieri della Regione, alcuni selezionati dalla Commissione Tecnica, altri proposte dalle nostre Associazioni Sportive.

Per qualcuno si tratta delle prima esperienza a livello di Selezione Regionale, ma lo spirito di gruppo, la capacità di aggregazione dei nostri ragazzi e   la meticolosa preparazione del raduno da parte dei Tecnici Regionali, hanno messo tutti subito a proprio agio, consentendo di portare a termine una bella esperienza utile e piacevole per tutti.

Continua il lavoro che ha portato il Veneto a primeggiare in tutte le ultime manifestazioni nazionali, siamo convinti che anche tra questi giovani insieme a quelli che si aggiungeranno a loro, potremo trovare i nostri futuri campioni.

Ora questi ragazzi potranno continuare il loro percorso di allenamento personale, consapevoli di fare parte di una grande squadra che li può sostenere e portare a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.Uno speciale ringraziamento ai loro tecnici personali e ai loro genitori per la disponibilità  e il supporto dimostrato.




Torna indietro