Torna “Versus” su Rai Gulp. L'Arco sfida il pugilato

13/07/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Continuano gli appuntamenti con il fortunato programma di Rai Gulp “Versus - Generazione di Campioni - Road To Rio”. Sabato 16 luglio il tiro con l’arco sfida il pugilato per volare in semifinale.


Nuovo appuntamento con i quarti di finale a “Versus - Generazione di Campioni - Road To Rio”, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Carolina Rey. Il programma dedicato agli sport olimpici nel week end presenterà le ultime nuove sfide che decreteranno l’accesso alle semifinali. 
Sabato 16 luglio alle ore 11,55 ci sarà il match tra tiro con l’arco e pugilato. A rappresentare le due discipline sportive saranno Mauro Nespoli e Leonardo Santoro per il tiro con l’arco, e Roberto Cammarelle e Irma Testa per il pugilato.

Il risultato della sfida dipenderà dal numero delle preferenze che gli sport riusciranno ad accumulare durante le votazioni. Il tiro con l’arco, grazie a tutti i suoi appassionati, nei turni precedenti è riuscito ad avere la meglio su Basket e Badminton.
Per accedere alla pagina web attraverso cui votare basterà cliccare sul link in fondi a questa news.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro