Scattati i Tricolori Campagna 2016 a Cantalupa

30/07/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Campagna


Sono partite questa mattina le gare dei Campionati Italiani tiro di Campagna 2016 di Cantalupa. Dalle 16 il via alla diretta streaming su YouArco.


Prima giornata di gare a Cantalupa (TO) dei Campionati Italiani Tiro di Campagna. Questa mattina sono state scoccate le prime frecce sui tre percorsi splendidamente disegnati dal comitato organizzatore. Dalle 16 il via alla diretta streaming su YouArco che seguirà le ultime battute del primo giorno di gare e le finali a squadre. Domani altra giornata di tiro con l’arco con le telecamere che trasmetteranno le finali individuali.

Quattro le divisioni coinvolte (arco olimpico, compound, arco nudo e longbow), tre i campi di gara utilizzati, tutti localizzati all'interno del comune di Cantalupa. Saranno 381 gli arcieri di tutte le classi che prenderanno parte al Campionato Italiano Campagna, provenienti da tutte le regioni d'Italia e in rappresentanza di 143 società. A livello assoluto 87 si cimenteranno nell'olimpico, 89 nel compound e 86 nell'arco nudo. 
Tra loro i migliori interpreti della specialità in campo nazionale, in cerca della convocazione, o comunque di un test attendibile, in vista dei Campionati Mondiali Campagna, in programma dal 27 settembre al 3 ottobre a Dublino.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro