Nel week end a Bangkok la seconda tappa di World Cup

09/12/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Dopo le frecce di Marrakesh torna nel week end la World Cup Indoor. Sabato e domenica la seconda tappa in Thailandia a Bangkok senza italiani in gara.


Riparte dalla Thailandia il viaggio della Coppa del Mondo Indoor. Sabato e domenica alcuni dei migliori arcieri del pianeta si ritroveranno a Bangkok per mettere in cascina punti utili per la classifica generale in vista delle finali di Las Vegas. Al via non ci saranno italiani che dopo le ottime frecce di Marrakesh, sede della prima tappa, torneranno in gara con ogni probabilità a Nimes a gennaio.

IL PROGRAMMA DI GARA – Gli arcieri saranno chiamati sulla linea di tiro sabato per le frecce di qualifica: prima divisione in gara il compound maschile, poi toccherà alle donne olimpico e compound infine agli uomini dell’olimpico. Nella giornata di domenica tutti i match diretti con le finali in programma al pomeriggio.

I CAMPIONI IN GARA – Foltissima la rappresentanza cinese con tanti ottimi atleti in gara per la Repubblica asiatica, in gara anche molti dei maestri coreani, favoriti di diritto soprattutto nell’arco olimpico. Nel compound spiccheranno, tra gli altri, Domagoj Buden (CRO), Sarah Sonnichsen (DEN), Sebastien Peineau (FRA), Mike Schloesser (NED), Reo Wilde (USA). 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro