Che festa per il Castenaso Archery Team!

29/12/2016

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Il 21 dicembre, si è svolta alla palestra di Castenaso, la consueta festa degli auguri tra i soci e gli amici del Castenaso Archery Team.


Quest’anno è stata l’occasione anche per festeggiare i 40 anni di affiliazione alla Federazione Italiana Tiro con l’Arco e il conseguimento della Stella di Platino Fitarco per i 50 titoli Italiani vinti dalla società.
Presenti alla serata oltre 100 persone, tra soci, amici e parenti che hanno contribuito alla riuscita della festa portando quantità enormi di cibo, dolci e bibite di tutti i generi.
Durante la festa, sono stati ricordati dal Presidente Carla Di Pasquale, i risultati di maggior rilievo dell’anno 2016.
Molti gli atleti del Castenaso sia di oggi che del passato che hanno presenziato alla festa, tra cui Natalia Valeeva, Monica Finessi, Irene Franchini, Stefania Franceschelli, Alessandra Carnevali e le giovani promesse Michele Turrini, Federico Musolesi , Giacomo Galli e Marco Pinza.
La serata si è conclusa con una gara one shoot con l’arco nudo da scuola, dove hanno partecipato numerosi atleti e neofiti presenti alla festa.
Per la cronaca, ha vinto Sivieri Ettore, atleta degli Arcieri del Sole, caro amico della nostra società, il quale è riuscito a colpire un piccolo palloncino attaccato ad un paglione alla distanza di circa 15 metri.
Finita la gara, e scambiati gli auguri di buone feste, l’ allegra compagnia si è sciolta dandosi appuntamento per il prossimo anno.



News Gallery



Torna indietro