La stagione all’aperto del tiro con l’arco su Rai Sport

03/04/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Programma intenso per il tiro con l’arco su Rai Sport. Nei prossimi mesi la televisione nazionale trasmetterà tutta la World Cup e due eventi Nazionali.


Il tiro con l’arco torna su Rai Sport. Alla vigilia della partenza della stagione all’aperto la Fitarco ha stipulato un nuovo accordo con la Tv pubblica per trasmettere diversi eventi nazionali e internazionali. Il fiore all’occhiello della stagione televisiva arcieristica sarà il 2 e il 3 settembre, le Finali di World Cup di Roma saranno infatti trasmesse in diretta, una grande occasione di promozione non solo per l’evento ma per tutta la disciplina.

Prima di settembre è stato concordato il passaggio su Rai Sport anche delle sintesi di tutte le tappe di Coppa del Mondo in programma: dal 16 al 21 maggio a Shanghai, in Cina, dal 6 all’11 giugno ad Antalya, in Turchia, dal 20 al 25 giugno a Salta Lake City, negli Stati Uniti, e dall’8 al 13 agosto a Berlino, in Germania. 

Non solo Coppa del Mondo, nelle prossime settimane Rai Sport trasmetterà una sintesi dei Tricolori Indoor di Bari e poi metterà in onda anche i momenti i salienti dei Tricolori Targa Para-Archery di Castenaso, dal 2 al 4 giugno, e dei Campionati Italiani Targa di Oderzo, 16 e 17 settembre. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro