I giovani abruzzesi per le finali del Trofeo Pinocchio

08/05/2017

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Al Campo Sportivo Comunale "Ughetto Di Febo" di Silvi, domenica 8 maggio 2017, si è conclusa con la gara della fase estiva la qualifica regionale al Trofeo Pinocchio organizzata dalla ASD Arcieri Il Delfino.


La giornata di gara, resa complessa dal clima ventoso, si sono sfidati all’ultima freccia i piccoli atleti delle compagnie arcieristiche abruzzesi che con impegno hanno scoccato le loro 48 frecce con l’intenzione di guadagnarsi la qualifica alla fase nazionale conclusiva del torneo che si terrà a S. Bartolomeo (IM) il 18 giugno 2017. Il clima sportivo è stato ottimale con un tifo composto e sportivo di familiari e amici degli atleti.

Alla premiazione oltre al Presidente del Comitato regionale Fitarco Aldo DI Silverio hanno partecipato il Segretario generale Fitarco Alvaro Carboni e il Delegato Coni Italo Canaletti. La giornata si è conclusa anche con qualche lacrima versata dagli arcieri delusi della propria prestazione a sottolineare la determinazione con cui questi giovani sportivi hanno affrontato la gara.

La formazione regionale risulta pertanto composta da: Maranzano Gabriele, Santulli Samuele, D’Orsogna Alberto, Flaminio Giuseppe, Lupi Emma, Tasso Giuseppina della ASD Arcieri Anxanon di Lanciano; Sordini Mattia, Carosi Simone, Martini Federica, Barone Melissa della ASD Arcieri Arcobaleno e Bedetta Irene della ASD Arcieri ASD Compagnia Arcieri Il Delfino.




Torna indietro