Simonelli in lizza per il premio Allianz IPC di ottobre

07/11/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Para Archery


Alberto Simonelli, protagonista all’ultimo Mondiale di Città del Messico, è in lizza per vincere il premio Allianz/IPC per il mese di ottobre.


C'è anche Alberto Simonelli, arciere paralimpico tesserato con le Fiamme Azzurre, in lizza per il riconoscimento Atleta del Mese di ottobre Allianz/IPC, tra i cinque atleti paralimpici selezionali dall'IPC. L'arciere azzurro è in corsa con due atleti di taekwondo, un danzatore in carrozzina e un hockeista sul ghiaccio. Alberto si è distinto per aver partecipato, in quota azzurri olimpici, ai Mondiali di Tiro con l'Arco di Città del Messico dove la squadra compound ha vinto l'argento anche grazie alle prodezze di Alberto.

L’azzurro è stato protagonista di un 2017 straordinario in cui ha partecipato a tutte le tappe di Coppa del Mondo, alle finali di Roma nel mixed team e poi ha vinto l’oro a squadre ai Mondiali Parlampici dello scorso settembre. Ora è il vostro momento: votate l’arciere cliccando sul li in fondo a questa notizia e fategli meritate il premio!



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro