Gara di selezione per gli azzurri a Grosseto

06/04/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Sabato 7 aprile a Grosseto tutti gli azzurri dei Gruppi Nazionali saranno impegnati in una gara di selezione in vista delle convocazioni per la tappa di World Cup ad Antalya.


La stagione all’aperto dell’Italia del tiro con l’arco entra nel vivo. Gli azzurri, dopo tanti raduni al Centro Federale di Cantalupa, sono pronti per affrontare le manifestazioni internazionali, prima però si sfideranno a Grosseto per una gara di selezione che vedrà ai nastri di partenza tutti gli appartenenti ai Gruppi Nazionali sia dell’arco olimpico che del compound. In Toscana a guardare da vicino le frecce degli arcieri ci saranno i coach della Nazionale insieme al Direttore Tecnico Mauro Berruto che farà il suo esordio in una gara di selezione dopo aver seguito di persona i Tricolori Indoor di Rimini e i raduni della Nazionale Olimpica al CTF di Cantalupa. 

Sarà una giornata importante perché dopo questa gara, organizzata dalla Compagnia Maremmana Arcieri, i tecnici selezioneranno i convocati per la tappa di Coppa del Mondo di Antalya, in Turchia, in programma dal 21 al 26 maggio. 
La giornata di Grossetto si svilupperà con le frecce di qualifica al mattino, inizio previsto alle 9.30, e gli scontri al pomeriggio. 




Torna indietro