Lazio: i risultati dei Regionali Targa

05/07/2018

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Il primo luglio il Lazio ha incoronato i nuovi Campioni Regionali Targa 2018.


Sotto un sole cocente, mitigato dai nebulizzatori d’acqua e dai gazebo previsti dalla società organizzatrice, la A.S.D. Fiumicino Archery Team, alla quale è stato affidato il compito dell’allestimento e dello svolgimento dei Campionati Regionali Targa all’aperto, dopo la gara di qualificazione, si sono definite le griglie per gli scontri a squadre e quelli individuali.

Presenti il Presidente del Comitato Regionale Fitarco Lazio, Vittorio Polidori, alcuni consiglieri del Comitato, Ernesto Carucci, Fabio Di Natale, Aldo Pozzati, per citarne solo alcuni, tantissimi presidenti delle associazioni sportive laziali e ben 137 atleti, distribuiti su una linea di tiro di 37 paglioni.
Tra gli atleti che hanno partecipato alla kermesse sportiva, ricordiamo gli atleti della nazionale Massimiliano Mandia (Fiamme Azzurre), Fabio Tomasulo (Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa), Paolo De Venuto (Frecce Azzurre), Anastasia Anastasio e Viviana Spano (Marina Militare C.S.).

Come preannunciato durante la presentazione dell’evento, oltre al “10º Compleanno” della Compagnia di Fiumicino, nel corso dei Campionati Regionali è stato assegnato anche il “10º Trofeo Roberto Malandrucco”, un premio fortemente voluto da Silvano Malandrucco, Presidente della Zenit Archery Company di Alatri(FR): quest’anno il premio è andato ad Alessandra Mosci, tecnico giovanile regionale e neo specializzata in tecnico per arcieri disabili, appartenente alla società A.S.D. Compagnia degli Etruschi di Trevignano Romano(RM), per il suo impegno e la sua dedizione al movimento arcieristico regionale.
I titoli conquistati dagli atleti e dalle atlete, hanno contribuito inoltre a stilare l’elenco definitivo dei componenti della squadra che parteciperà alla prossima edizione della Coppa Italia delle Regioni, in programma a Savona il 14 e 15 luglio prossimi.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro