L’arco torna su RaiSport

30/10/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Campionati Europei, Tricolori Targa e Finali di Coppa del Mondo. Il tiro con l’arco torna su RaiSport +HD il 31 ottobre e il 2 novembre con quattro appuntamenti.


Oltre tre ore di tiro con l’arco spezzate in due giorni. La disciplina arcieristica torna su Rai Sport +HD e lo fa con quattro sintesi che andranno in onda tra il 31 ottobre e il 2 novembre. Mercoledì alle 10 un’ora dedicata ai Campionati Europei con le sfide del compound, lo stesso giorno alle 18,50 circa spazio ancora alla rassegna continentale di Legnica con i match dell’arco olimpico per un’ora e dieci da vivere tutta d’un fiato. 

Venerdì 2 novembre alle 15,10 verrà trasmessa sempre su Rai Sport +HD una sintesi di 45 minuti sui Campionati Italiani Targa di Trani, alle 19,50 spazio alle Finali di Coppa del Mondo con mezzora di immagini. Tutte le sintesi saranno commentate dal giornalista Lorenzo Roata, col commento tecnico di Ferruccio Berti. 

RaiSport +Hd è visibile al canale 57 del digitale terrestre e in streaming sul sito Raiplay (link in fondo a questa notizia).



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro