Che successo il Galà delle Frecce Bolognesi

12/11/2018

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Grande successo per il “Galà delle Frecce Bolognesi” andato in scena per premiare tutti quegli atleti che si sono messi in evidenza durante la stagione e fortemente voluto dal neo delegato provinciale della Fitarco Stefano Marino Fransoni.


Tra i premiati nomi di spicco dell’arco come Natalia Valeeva, campionessa dal curriculum infinito, Carla Di Pasquale, la presidente del Castenaso Archery Team che è una delle principali realtà italiane. E tra i giovani del Castenaso, poi, Federico Musolesi che in questa stagione ha fatto passi da gigante. Targhe e riconoscimenti per giovani e meno giovani, tutti accomunati da una grande passione per il tiro con l’arco.

I premi sono stati consegnati dal presidente della Fitarco Emilia Romagna, Lorenzo Bortolamasi e dal delegato del Coni Point delle Due Torri, Stefano Galetti oltre che dall’ideatore dell’evento. In totale sono stati premiati Venticinque atleti, due tecnici, cinque giudici e una società. Infine un riconoscimento alla stampa con le menzioni a Franco Caniato, responsabile delle pagine sportive de il Resto del Carlino e ad Alessandro Gallo.

I venticinque atleti premiati: Alessandro Avoni (Arcieri dei Graffiti); Giovanna Baiesi, Paola Melloni, Angela Santi (Landa Team); Iuana Bassi, Federica Cionna, Alessia Depietri, Maddalena Marcaccini (Arcieri della Rupe); Sofia Bertuzzi, Paolo Della Rossa, Sofia Ghedini (Arcieri Re Bertoldo); Lisa Bettinelli, Sergio Bisacchi, Marco Bonatti, Alessandra Carnevali, Carla Di Pasquale, Stefania Franceschelli, Federico Musolesi, Simone Rinaldi, Elena Romagnoli, Iacopo Sequi, Edi Simoni (Castenaso Archery Team); Monica Finessi (Fiamme Azzurre-Arcieri del Tigullio); Carlotta Roda (Misa Archery Team); Simone Zanini (@rchery Globe). 
I due tecnici: Carla Di Pasquale e Natalia Valeeva (Castenaso Archery Team).
I cinque giudici di gara: Manuela Cascio, Paola Fortini, Graziano Musolesi, Claudio Poli, Gabriele Tagliaferri.
La società: Compagnia Arcieri dei Graffiti.




Torna indietro