De Pellegrin al Festival della Cultura paralimpica

19/11/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Mercoledì 21 novembre Oscar De Pellegrin presenterà il suo libro “Ho fatto centro” al Festival della Cultura Paralimpica, in programma a Roma dal 20 al 23 novembre.


Martedì 20 novembre prende il via il Festival della Cultura paralimpica, in programma fino al 23 novembre alla Stazione Tiburtina di Roma all’altezza del binario 16. La tre giorni prevede dibattiti, incontro con i protagonisti, proiezioni, presentazione di libri e molto altro relativi al mondo della disabilità sportiva.

Mercoledì alle 12,30 sarà protagonista l’ex arciere, dal ricchissimo palmares, e ora Consigliere Federale Oscar De Pellegrin che presenterà la sua autobiografia “Ho fatto centro” insieme ai coautori Marco D'Incá e Francesco Mussoi. Il libro racconta la storia arcieristica e non solo di De Pellegrin, dai primi passi fino ad arrivare ad essere portabandiera alle Paralimpiadi di Londra 2012 .

Più di trenta gli appuntamenti del Festival con oltre 100 ospiti sportivi e non solo, alla cerimonia di chiusura infatti prenderà parte anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.



Documenti relativi alla notizia



Torna indietro