Trento: i risultati dei Campionati Provinciali indoor

04/02/2019

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Oltre 100 arcieri si sono sfidati a Trento per i Campionati provinciali indoor di tiro con l'arco. A mettersi in luce sono stati soprattutto i giovani.


Si sono svolti nell'impianto della Baldresca a Rovereto i campionati provinciali indoor di tiro con l'arco per l'anno 2019.
La manifestazione organizzata dalla società Kosmos assieme alla collaborazione di tutti i club del trentino, ha coinvolto più di 100 arcieri del territorio. La gara si è svolta presso il centro tennis, per permettere di svolgere la competizione con tempi ristretti e per permettere al maggior numero di atleti di essere presenti.
Protagonisti della gara sono stati i giovani talenti trentini che hanno ben figurato in tutte le divisioni. Le sfide di classe si sono svolte nella mattinata e a seguire sono andate inscena le frecce l'assegnazione dei titoli assoluti che hanno premiato nel ricurvo Enzo Girardi del Kappa Kosmos Rovereto e Monica Tomelin degli Arcieri Altopiano Piné. Nella divisione compound conquistano l'oro Jesse Sut e Alessia Gheser, entrambi del Kappa Kosmos Rovereto. Nell'arco nudo primo posto assoluto per Fabio Vighesso (Arcieri Valle di Non e Sole) ed Eleonora Strobbe (Arcieri Altopiano Pinè).

In fondo alla notizia i link con tutti i risultati.



News Gallery

Documenti relativi alla notizia



Torna indietro