Continua l'attività a scuola degli Arcieri del Tricolle

06/02/2019

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Sabato 26 gennaio 2019 la Scuola Media Covotta di Ariano Irpino ha organizzato un open day per presentare ai ragazzi ed ai loro genitori le offerte formative del prossimo anno scolastico, tra cui il tiro con l'arco.


Ricca ed interessante la relazione del Dirigente Scolastico Prof. Marco De Prospo che, dopo la visita guidata degli ospiti ai numerosi laboratori ed alla palestra, ha illustrato, in plenaria, le attività che si è avuto modo di ammirare. 

Nella proposta formativa il Dirigente ha inserito, anche per l’anno prossimo, l’attività di tiro con l’arco, organizzata dalla Scuola in partnership con la A.S.D. Arcieri del Tricolle, che già per questo anno scolastico è proficuamente impegnata presso la Covotta, per due giorni a settimana, in attività di tempo prolungato, con la partecipazione di circa trenta studenti.

Gli istruttori di primo livello, Marianna Rogazzo e Domenico Paonessa, hanno avuto modo di presentare l’attività ai ragazzi ed ai loro genitori e di rispondere, in palestra, alle numerose domande poste in merito alla nostra disciplina.



News Gallery



Torna indietro