Gli azzurrini del compound in raduno a Rovereto

22/03/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Fino al 24 marzo gli arcieri della Nazionale giovanile del compound sono al lavoro a Rovereto per continuare a preparare la stagione all’aperto.


Diciassette azzurrini sono al lavoro da ieri a Rovereto, diventata la casa dei giovani arcieri della Nazionale, per un raduno dedicato interamente ai compound. Agli ordini del Responsabile Tecnico Stefano Carrer e dei tecnici Tiziano Xotti e Stefano Mazzi i ragazzi preparano la stagione all’aperto con l’obiettivo di arrivare al massimo della condizione dal 5 all’11 agosto quando saranno impegnati nei Campionati Mondiali Giovanili di Madrid. L’esordio per questo 2019 della Nazionale Giovanile è previsto invece il 13 maggio a Catez, in Slovenia, con la prima prova della European Youth Cup. 

I CONVOCATI - Per il raduno di Rovereto, che si concluderà il 24 marzo, sono stati convocati Alex Boggiatto (Ar.co. Arcieri Collegno), Luca Pinna (Arco Club Portoscuso), Giovanni Abbati (Arcieri Augusta Perusia), Antonio Brunello (Kosmos Rovereto), Roberto Sottile (Polisportiva P.a.m.a.),Valentino De Angeli (Arcieri Di Rotaio),  Giacomo Cuogo (Unione Sportiva San Marco Stigliano),Luca De Ponti (Arcieri Tigullio), Michea Godano (Arcieri Clarascum),Fabio Randazzo (C.a.m.- Compagnia Arcieri Monica),Edoardo Scaramuzza (Arcieri Citta' Di Terni), Paola Natale (Comp.arc.di Malpaga Bartolomeo Colleoni Bergamo), Eleonora Grilli (C.a.m.- Compagnia Arcieri Monica), Elisa Roner (Kosmos Rovereto), Elisa Bazzichetto (Arcieri Del Torresin), Francesca Micheli (Arcieri Augusta Perusia), Arianna Dal Pozzo (Arcieri Del Torresin). 




Torna indietro