I vincitori della gara di San Vero Milis

20/07/2020

Tipo: Territorio Disciplina: 3D


A San Vero Milis in provincia di Oristano più 40 arcieri hanno partecipato alla gara sperimentale 3D organizzata dall’Annuagras Arcieri Nurachi.


Il 3D è stato il grande protagonista della domenica del tiro con l’arco in Sardegna. L’Annuagras Arcieri Nurachi, insieme al Comitato Regionale FITARCO Sardegna ha disegnato i percorsi della gara sperimentale di San Vero Milis (OR) nel pieno rispetto del protocollo FITARCO. 

I RISULTATI DELL’ARCO ISTINTIVO E DEL COMPOUND – Cristiano Pontecorvo (Arcieri Nuragici) è primo nella gara dell’arco istintivo con 278 punti. Nel compound Over 20 i successi sono di Matteo Murgia (Arcieri Uras) con 457 punti e di Ilaria Spanu (Arcieri Uras) con 417. Nell’Under 20 maschile primo posto per Angelo Melis (Arcieri Uras) con il punteggio di 225. 

I RISULTATI DELL’ARCO NUDO E DEL LONGBOW – Nell’arco nudo altro successo per gli Arcieri Uras grazie alle frecce di Giacomo Bandini che totalizza 465 punti. Nel femminile Silvia Dessì (Arcieri Nuragici) vince con 285 punti. Eleonora Meloni (Arcieri Uras) si prende la vittoria nell’Under 20 femminile con 396 punti. Nel Longbow sono gli Arcieri Mejlogu con Albino Demartis e i suoi 360 punti, al femminile primo posto per Elena Bozzi (Arcieri Torres Sassari) con 180 punti. Successo tra gli Under 20 lamschile per Flavio Cau (Arcieri Mejlogu) con il punteggio di 194. 




Torna indietro