La sintesi del Torneo della Ripartenza su RaiSport

27/07/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Il tiro con l’arco torna su RaiSport martedì 28 luglio con la sintesi delle finali del Torneo della Ripartenza, la gara tra gli azzurri della Nazionale olimpica andata in scena a Cantalupa.


Martedì 28 luglio alle 23,30 appuntamento con il tiro con l’arco su RaiSport. Il canale tematico della tv pubblica manderà in onda una sintesi delle finali per il bronzo e per l’oro del Torneo della Ripartenza, la gara che ha visto gli azzurri della Nazionale Olimpica sfidarsi al centro tecnico federale di Cantalupa domenica 19 luglio. Per chi non riuscirà a seguire la trasmissione martedì, ci sarà la possibilità di vedere la replica il giorno successivo, mercoledì 29 luglio, alle 15,30. 

Ricordiamo che la Rai si era già interessata all’evento con un servizio andato in onda su Rainews24 proprio il giorno della gara che era stata trasmessa in diretta streaming su YouArco. 
Rai Sport è visibile sul canale numero 58 del digitale terrestre oppure sul sito internet della Rai in streaming (link in fondo a questa notizia).



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro