On line il nuovo numero di Arcieri

11/08/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


La ripartenza delle gare e dell’attività delle Nazionali in primo piano sul nuovo numero di Arcieri, consultabile da oggi sul sito federale.


Il terzo numero del 2020 di Arcieri è on line. Ad aprire la rivista è l’editoriale del Presidente Mario Scarzella “Siamo ripartiti e continueremo a sostenervi”. La ripartenza dopo la pandemia d COVID-19 è infatti il tema centrale del terzo numero del 2020 della rivista federale con gli articoli sulle gare sperimentali, sul protocollo applicato per organizzarle e ovviamente sul Torneo della Ripartenza con la Nazionale Olimpica che a Cantalupa è tornata a scoccare le sue frecce. 

L’obiettivo è quello di guardare avanti così all’interno di Arcieri ci sarà spazio per il calendario 2021 sia delle gare internazionali che di quelle nazionali e poi i vari focus sulle Nazionali con Para-Archery e azzurrini che si prendono la scena. Lo psicologo della Nazionale Manolo Cattari e il tecnico azzurro dei compound Flavio Valesella aprono la parentesi tecnica tra “profili vincenti” e “aspetti della preparazione giovanile”. Tornano infine le rubriche sugli arbitri e sulla storia, sempre apprezzate. Questo e molto altro nel nuovo numero di Arcieri sfogliabile on line ciccando sul link in fondo a questa notizia e scaricabile gratuitamente nell'app "Rivista Arcieri". 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro