Sedici gare organizzate per il prossimo fine settimana

08/10/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Tante le gare organizzate nel prossimo fine settimana, sabato 10 e domenica 11 ottobre, su tutto il territorio Nazionale. Le competizioni si dividono in 14 indoor e due gare targa.


Saranno sedici le gare che si svolgeranno durante il prossimo weekend. A fare la parte del leone è il calendario indoor entrato sempre più nel vivo insieme all’autunno. In totale saranno 14 gli appuntamenti che abbracceranno quasi tutto il territorio nazionale. Due gli eventi all’aperto, entrambi targa, organizzati ad Acireale e a Montecchio Maggiore. Ogni gara si svolgerà seguendo tutte le misure anti COVID-19 inserite nel Protocollo FITARCO per garantire la sicurezza degli arcieri. 

LE GARE DEL FINE SETTIMANA – Si parte già venerdì 9 ottobre con il diciottesimo Indoor Express di Rovereto a cura del Kosmos Rovereto. Il calendario delle gare indoor diventa sempre più fitto tra sabato e domenica, a Imperia si gareggia con l’organizzazione degli Arcieri Imperiesi San Camillo, stesso programma per Busto Arsizio (VA) grazie agli Arcieri del Roccolo, e ancora a Pescia grazie alla Compagnia Arcieri Borgo Al Cornio. A Morsano al Tagliamento spazio al XV Trofeo Città di Morsano al Tagliamento organizzato dagli Arcieri Curtis Vadi. Competizione storica a San Giovanni di Novellara dove compie 45 anni l’Indoor dell’Ortica a cura degli Arcieri dell’Ortica. 

Si gareggerà sui 25 metri a Castelferretti (AN) con la linea di tiro allestita dagli Arcieri Il Falco. Frecce ai 18 metri a Latina, Chieti, Bernalda (MT), Torrenova (ME) con il Torneo dei Nebrodi, e a Sardara. Queste competizioni verranno organizzate dall’Arco Club Pontino, dagli Arcieri Abruzzesi, dagli Arcieri Bernalda, dagli Arcieri dei Nebrodi e dal Sardara Archery Team. Gara in giornata unica, domenica 11 ottobre, a Napoli e a Maida (CZ) a cura degli Arcieri Club Napoli e degli Arcieri Toxotoes.

Due le competizioni targa organizzate nel fine settimana, una ad Acireale grazie alla Compagnia Arcieri Catania e una a Montecchio Maggiore (VI) con l’organizzazione a cura degli Arcieri Montecchio Maggiore. 




Torna indietro