Un fine settimana di gare quasi tutto indoor

16/10/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


In totale saranno dodici le gare organizzate sul territorio nazionale, dieci le competizioni indoor, ma c’è spazio anche per il targa e per il 3D.


Indoor, targa e 3D. E’ questo il menù del fine settimana tra sabato 17 e domenica 18 ottobre, con un piccolo antipasto servito oggi a Rovereto dalla Kosmos Rovereto con l’Indoor Express. 

Fine settimana lungo per i più giovani che saranno chiamati in gara nell’indoor per il Trofeo Città di Opera organizzato dalla Città di Opera ASD – Sezione Arcieri. Competizione al coperto sia sabato che domenica anche a Torino grazie agli Arcieri del Gufo, a Solaro con l’Indoor d’Autunno griffato Compagnia Arcieri del Sole, a Maniago (PN) con il Trofeo Città del Coltello a cura del Gruppo Arcieri Maniago, a Marina di Massa, a Roma, a Ripa Teatina (CH) e a Trapani, con queste ultime gare organizzate rispettivamente da Don Carlo Gnocchi Onlus – Sez.Tiro con l’arco, Arco Sport Roma, Arcieri delle Torri e Arcieri di Venere. 

Gara lunga due giorni, sempre indoor, a Uras, in Sardegna, a cura degli Arcieri Uras, mentre a Baiano, in provincia di Avellino, si tirerà solo la domenica nella competizione firmata Arcieri The Snipers Archer. 

Durante questo weekend ci sarà spazio anche per la gara targa di Acireale con il campo disegnato dagli Arcieri di Artemide e per il 3D a Lombardone, in provincia di Torino, a cura della Compagnia Arcieri di Volpiano. 




Torna indietro